Presentazione:

Chi siamo?
Due amici che hanno pensato di realizzare un sito basandosi sull’idea di far conoscere esclusivamente prodotti Made in Italy da poter acquistare direttamente dal produttore e riscoprire, così, i veri sapori naturali.
Per realizzare questo sito, abbiamo bisogno dell’adesione e collaborazione di aziende agricole, pescatori, imprese commerciali, laboratori di trasformazione, venditori di prodotti Made in Italy, ecc… 
Ricordiamo che l’iscrizione al sito: www.buonosanoitaliano.it è completamente gratuita.

Vuoi fare parte di questo progetto?
Iscriviti gratuitamente e fai conoscere questo sito ad amici, conoscenti, fornitori, aziende e a tutti coloro che abbiano un’attività di produzione e/o vendita di prodotti italiani.
La finalità del sito è quella di dare ad ogni iscritto pubblicità e indicizzazione sui motori di ricerca completamente gratuiti.
Più iscritti ci saranno maggiore sarà la possibilità di essere individuati dagli utenti.

Come funziona?
Semplice: ti iscrivi compilando il form e sei online. 

Che cosa puoi ottenere?
Maggiore visibilità. Nuovi potenziali clienti.
Una promozione efficace, dinamica e indicizzata sui motori di ricerca.

Che cosa devo fare per inserire la mia azienda?
Accedi al sito www.buonosanoitaliano.it
Se vuoi aderire a questa iniziativa, compila il form (un modulo con una serie di domande), inserisci logo, dati e foto che serviranno a farti trovare e conoscere.
Qualsiasi difficoltà o maggiori informazioni avessi bisogno, basterà contattarci al telefono oppure scriverci via email a info@buonosanoitaliano.it

Aiutaci a far conoscere BuonoSanoItaliano.it